Coppia di sedie a sdraio ripiegabili dipinte a mano e con decorazioni orientali, molto stabili e robuste.
Epoca: 1930 1950 India
Dimensioni MASSIME: H schienale 88 - H seduta 37 - L 63 - P 82
Completamente restaurate, lucidate esclusivamente a gommalacca, pronte da essere messe in casa
Le spese di spedizione ammontano a € 0, e comprendono l'imballaggio in cassa di legno.
È possibile il ritiro dal nostro magazzino di MERATE tramite il vostro corriere di fiducia o personalmente previo appuntamento concordato. Chi ritira e desidera la merce imballata dovrà comunicarlo immediatamente ed effettuare il pagamento dell'articolo compreso il costo dell'imballaggio.
Il costo del solo imballaggio in cassa di legno ammonta a € 0.
L'oggetto va ritirato nel giro di 1 mese a partire dalla data dell'acquisto dopodiché vanno pagati 2 euro per ogni giorno in cui l'oggetto rimane in deposito (prima dell'acquisto è possibile concordare direttamente il costo del deposito con il venditore).
Numero di carta: 4023 6004 6937 1787
Codice Fiscale: PRG GNN 69C11 F133P
Intestato a GIOVANNI PEREGO.
IBAN: IT46 F031 0451 5300 0000 0019 179
SWIFT (BIC): DEUTITM1024
Intestato a GIOVANNI PEREGO.
Potete pagare in Contrassegno previa Caparra: quando ricevete il mobile pagate al corriere in Contanti o con Assegno intestato a Giovanni Perego.
Si consiglia di confermere a Giovanni, tramite mail, di aver effettuato il pagamento, di modo che possa tempestivamente preparare l'imballaggio e la spedizione.
Appena spedito riceverete il codice di tracking. Spedizione tramite corriere espresso SDA-TNT-MBE, nel giro di 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pagamento.
Nome Cognome e Indirizzo e un recapito telefonico da fornire al corriere.
CONDIZIONI DI VENDITA E INFORMAZIONI IMPORTANTI
Pagamento: dovrà pervenire entro sette giorni dall'ordine.
Spedizioni: avvengono dopo il pagamento e accredito nel nostro conto corrente. Le spese di spedizione sono calcolate sull'ingombro effettivo della merce. Se si acquistano più oggetti, di regola non si possono effettuare sconti perché i corrieri applicano tariffe sul volume/peso trasportato. Si applicano sconti se è possibile imballare un oggetto piccolo all'interno di uno maggiore e non si ecceda nel rapporto (peso/volume).
Ricordiamo che imballare mobili antichi è laborioso e delicato, la consegna non può essere sempre tempestiva! La preparazione potrebbe richiedere un periodo maggiore di 3 giorni lavorativi, in questo caso vi verrà comunicato il maggior tempo richiesto.
Il corriere avvisa telefonicamente del suo passaggio; se alla consegna concordata non trova nessuno, i tentativi di consegna successivi sono a carico del destinatario. Vi preghiamo per questo di comunicarci sempre tempestivamente un vostro recapito telefonico da inoltrare al corriere; in caso contrario non ci rendiamo responsabili di eventuali disguidi.
LASCIARE L'OGGETTO IN GIACENZA NEI MAGAZZINI DEI CORRIERI È A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ SE VIENE ROVINATO DURANTE LA GIACENZA.
La consegna si intende al piano terra dell'edifico. Sarà a discrezione dell'autista fornire aiuto quando richiesto. Suggeriamo di organizzare in loco il trasporto ai piani perché risulta risolvibile solo tramite un sopralluogo.
Ritiro: è possibile il ritiro dal nostro magazzino di MERATE tramite il vostro corriere di fiducia o personalmente previo appuntamento concordato. Chi ritira e desidera la merce imballata dovrà comunicarlo immediatamente ed effettuare il pagamento dell'articolo compreso il costo dell'imballaggio che verrà comunicato su richiesta.
Assicurazione: eventuali danni provocati durante il trasporto sono coperti da assicurazione secondo le leggi vigenti in materia per i corrieri. Se l'oggetto acquistato arriva danneggiato il cliente dovrà firmare la ricevuta con riserva altrimenti non sarà più possibile richiedere il risarcimento danni. È sempre vostro diritto controllare gli oggetti prima del ritiro, caso contrario firmate con riserva, specificando che non è stato possibile effettuare i controlli.
Diritto di Recesso: in applicazione del D.L. 185 del 22/05/1999, il cliente privato può, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione presso il nostro indirizzo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale diritto: - non può essere richiesto se l'acquisto è avvenuto tramite fattura o se ritirato di persona o con proprio corriere presso di noi. - La merce deve esserci riconsegnata integra e completa di ogni parte. - Le spese di spedizione sono a carico del cliente. - Ci riserviamo il diritto di non accettare la restituzione in presenza di danni o manomissioni. - Il rimborso della somma corrisposta (escluse le spese di spedizione sostenute), avverrà entro 10gg dal ricevimento della merce presso la nostra sede, tramite mezzo da concordare.
PER QUALSIASI PROBLEMA CONTATTATECI, TROVEREMO LA SOLUZIONE.
Per informazioni sui mobili, sulla vendita, sui costi, ecc... compila il modulo sottostante.